Si è concluso a Campogalliano, con la finale di Coppa Italia , il Campionato Italiano giovani, come sempre l’impegno dei nostri ragazzi e delle nostre ragazze ha fatto sì che il piazzamento finale fosse di tutto rilievo, un quarto posto vicinissimo al terzo che ci mantiene ai vertici del movimento giovanile Italiano.
La classifica tiene conto dei piazzamenti nei Campionati Italiani di categoria sia singoli che a squadre , della Coppia Italia e delle psn.
In Coppa Italia brillante terzo posto nella categoria Youth B per Bianca Seregni, che vince anche il titolo Italiano nel’aquathlon, alla sua prima stagione nel mondo del triathlon, piazzamenti nella top ten anche per Michele Bonacina (5° under 23), Carlotta Bonacina (8a yoth b), Federica Schianchi (10a under 23).
Il 4° posto è arrivato anche grazie al contributo di Cerizza, Impiombato, Casana, Forzinetti, Gaburro, Poto, Coniglione, Siervo, Annoni,  Balacco A., Angarano, D’Annunzio, Sesana, Amezedighet, D’Ammora, Germani, Beranger, Pastorio, Roscalla.
Grazie per il grande lavoro al responsabile del settore giovanile Gianni Patanè e ai tecnici Claudio Patanè e Andrea D’aquino . Un ringraziamento particolare ai genitori che per tutta la stagione non hanno fatto mancare per il loro supporto .