COMUNICATO STAMPA

Happy Runner Club e Cus Pro Patria Milano hanno deciso di unire le loro forze sia nel triathlon che nell’atletica leggera a partire dal 2019.

Perché questa unione? Si suol dire che “l’unione fa la forza” e questo è uno di quei casi: abbiamo collaborato per tre anni nella gestione del Campo XXV aprile di Milano, abbiamo capito che la pensavamo allo stesso modo, che la nostra visione sullo sport era comune e ora vogliamo, insieme, proseguire un lavoro che per Cus Pro Patria è cominciato piu’ di 100 anni fa e per Happy Runner nel 2006.

Tutte e due le realtà hanno fatto dello sport un progetto che, pur avendo anche il lato agonistico, venga anche considerato uno stile di vita, che aiuti a crescere e riequilibrare lo stress che la vita lavorativa ci pone.

Le nuove società potranno vantare un forte settore giovanile, un settore assoluto di primaria rilevanza in campo nazionale, un movimento master / age group che si distingue per la partecipazione in gruppo a tutte le più importanti gare nazionali. Tutti i soci avranno a disposizione un numero di tecnici brevettati Fidal e Fitri e laureati in scienze motorie per la preparazione di tabelle di allenamento personalizzate e potranno partecipare agli allenamenti di gruppo per la corsa, per il nuoto e per la bicicletta!