Dopo il successo della passata edizione, anche quest’anno il CUS Pro Patria organizzerà il triathlon sprint dell’Idroscalo.
Una gara velocissima, caratterizzata dalla completa chiusura al traffico del percorso ciclistico e dalla corsa immersa nel verde del parco dell’Idroscalo.
Riportiamo di seguito il regolamento, disponibile anche sulla pagina dedicata.

Regolamento gara 16 maggio 2015 CFO Triathlon Sprint Milano Idroscalo
Gara valevole per rank – Campionato Regionale

La gara è aperta a tutti tesserati FITRI in regola con il tesseramento 2014, potranno partecipare le categorie youth B, Junior, under 23, e tutte le categorie senior master.
Sarà possibile partecipare anche con il tesseramento giornaliero, previo pagamento di un supplemento di 10 euro sulla quota di iscrizione e la presentazione, il giorno della gara, di un certificato medico agonistico valido per il triathlon (senza questa dicitura non sarà possibile la partecipazione, non saranno ritenuti validi certificati medici agonistici per altri sport).

L’iscrizione sarà possibile solo attraverso il sito kronoservice.com a partire dal 21/03/2015 e sarà ritenuta completata con il pagamento della relativa quota.

Le iscrizioni si chiuderanno improrogabilmente il giorno 6 maggio o al raggiungimento dei 750 iscritti.

Costi di iscrizione :
Youth B 8 euro
Junior 15 Euro
Senior/Master 30 euro

La gara si svolgerà con base all’Idroscalo di Milano, partenza della frazione di nuoto di 750 metri (in acque libere) dalla parte della Punta dell’est, seguire le indicazioni per Peschiera Borromeo – Palacus, il percorso ciclistico di 20 km sarà multilap interamente chiuso al traffico veicolare, la frazione di corsa si svolgerà all’interno dell’Idroscalo, è prevista la possibilità di parcheggio, spogliatoi, docce e pasta party finale c/o il PalaCus adiacente alla zona cambio.
Per quanto non previsto dal presente regolamento valgono le regole della Federazione Italiana Triathlon.

Orari :

venerdì 15 maggio ritiro pacchi gara (Idroscalo zona punta dell’est c/o Palacus) dalle 17,00 alle 19,00
sabato 16 maggio ritiro pacchi gara (Idroscalo zona punta dell’est c/o Palacus) dalle 7,30 alle 9,30
ore 8/9.30 apertura-chiusura zona cambio per tutte le partenze
ore 10 partenza batteria femminile
ore 11.20 partenza prima batteria maschile (orario indicativo legato alla fine della fase ciclistica batteria femminile)
ore 11.25 partenza seconda batteria maschile (come sopra)
ore 12.25 partenza terza batteria maschile (orario indicativo legato alla fine della fase ciclistica prima e seconda batteria maschile)
ore 12.30 partenza quarta batteria maschile (come sopra)
ore 14.30 premiazioni